Io che non sono né Nori né Paolo.

Nessuno me l’ha mai chiesto ma questo non vuol dire che non possa accadere, in futuro. Perché c’è sempre qualcosa che può succedere, in futuro, che non sappiamo ne possiamo prevedere. E’ una prerogativa del futuro che, anche se prossimo, rimane futuro e come tale non conosciuto. Indipendentemente dall’oroscopo. E se anche esiste il futuro anteriore questo non è una condizione sufficiente perché esista il futuro posteriore.

Nessuno me l’ha mai chiesto e non vedo il motivo perché non possa succedere ma, nel caso, non sono Nori. Né Paolo né Alberto, né Luca né Marta. Non sono Nori né Neri né Marconi e né Nené che nel 1970 ha contribuito alla vittoria dello scudetto del Cagliari con Albertosi, Domenghini, Niccolai, Tomasini, Riva, Greatti, Martiradonna, Gori e Poli. E Cera? C’era.

Nessuno me l’ha chiesto. Nessuno mi ha chiesto molte cose, Cagliari a parte. Alghero? Ci sono stato, un giorno, quando ero al C.A.R. di Macomer. Macomer? Non me l’ha mai chiesto nessuno.

Nel caso, rispondendo al alcuna domanda, mi piace: Nori.

L’autografo

lunedì 7 dicembre 2015

Repertorio dei matti della città di Roma

Uno era quel tifoso della Roma che andò al campo di allenamento della squadra a Trigoria, aspettò che i giocatori uscissero dal parcheggio per fermarsi a fare gli autografi e quando vide il difensore Cesar Gomez, da due anni alla Roma e con una sola presenza in campionato con la sconfitta al derby, fermò la sua macchina e gli disse: ”A Cesar Gomez se c’hai ‘na penna te faccio l’autografo”.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in guido penzo, Paolo Nori, Senza categoria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...