Senza Titolo

las vegas

Gli autori di Rien ne va plus: Guido Penzo e gli Scrittori Anonimi

By on 11 marzo 2015 in Rien ne va plus |

Come ti chiami / Quanti anni hai / Da dove vieni?
Ioguido, Nomen Omen O Nicknome. Io? Guido.

  • Con che nickname ti sei presentato al gioco/concorso/antologia di Las Vegas edizioni? Da dove arrivava quel nickname? Esiste ancora il tuo blog?
    Ioguido è il mio nickname e l’attuale sito, dopo la scomparsa di Splinder è: https://ioguido.wordpress.com, Cambiata piattaforma ma non la piattasostanza.
  • Come s’intitolava il tuo racconto? Di cosa parlava?
    Il racconto, se di racconto si può scrivere, col quale avevo partecipato alla pesca in rete di Las Vegas edizioni, s’intitola/va Senza Titolo. Voleva essere una autobiografia non autorizzata di un senzanome che non aveva titolo, appunto, ad essere raccontato o d’esser ricordato dai posteri, ma solo ricordato in una storia Senza Titolo.
    Un sentimentalista che amava amare e odiava odiare. Un viaggiatore curioso che era stato sia al Capo Nord che al punto più a Sud della terra ma che era riuscito a trovare il punto più ad Est (C’è sempre qualcuno più ad est di te). Mai fermo ma sempre in moto, o in auto o in treno.
    Senza Titolo voleva essere un semplice espediente per giocare con le assonanze, con le divergenze, con le diligenze e con le incongruenze dove nessuno deve perdere ma tutti possono evincere.
  • Hai scritto altro?
    Molta acqua è passata nei bicchieri mezzi pieni della vita da quel lontano 2008. Molte ne abbiamo dette e molte ne hanno bevute. Io non sono cambiato, sono sempre rimasto bambino anche se non ha più un amico immaginario, lui è cresciuto.
    La pigrizia ha vinto, ho scritto sempre meno e sempre meno ho cercato una rete per essere ripescato. Ogni tanto partecipo a qualche incontro degli Scrittori Anonimi per disintossicarmi, ma appena trovo una tastiera ci ricasco.
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in guido penzo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...