Onorato

giallini lavori precari comix 2011 comix 2011 spinoza 2010 comix 2011 comix zoo 2011 spinoza 2010

cicale 2010 agenda comix 2010 antologia antologia agenda comix 2007 diario vakka comix 2005 agenda comix 2008 agenda comix 2009

diario vakka comix  fincipit   librizionario comixweek2009 premio satira politica 2009

Trame metropolitane racconti a dop copertina ioguido primo premio san salvo cartaigienicaweb di zio nario sul quotidiano

sul quotidiano io sul quotidiano io sul Magazine io sul Magazine io sul Magazine io sul Magazine io sul Magazine io sul Magazine

ALTRO

Horror in una riga quarto premio Fantascienza in una riga Trame metropolitane satira Mamma satira

io sul quotidianoio sul quotidiano ”wifimi Las Vegas edizioni atempo atempo

calyuga Tra mog lie Primo premio Penne comiche San salvoe marito scelgo la moglie.

Carta più alta ha i tacchi.Chi va con lo zoppo arriva in ritardo.Datemi una leva e mi leverò di torno.Chi trova un amico, qualcuno l’ha perso.Rosso di sera, bianco con il pesce.Chi di lama ferisce, rasoio la prossima volta.L’orso bruno va in letargo quando l’orso biondo va in discoteca.Tanto tuonò che mi svegliai.Bicchiere mezzo vuoto, acqua in bocca.Le bugie hanno il seno rifatto.I soldi non fanno la felicità, la raccolta punti si.Passero solitario gioca con la playstation.A mali estremi Pronto Soccorso.Batti il ferro, lui sa perchè.Sempre caro mi fu quest’ermo colle, magari lo prendo a rate (Guido Penzo) Primo premio scrittura comica So Ridere Torino  che mi piace del teatro è la ragazza che stacca i biglietti.(Guido Penzo)

Primo premio scrittura comica Napoli

Se avete perso la retta via significa che siete in curva.(Guido Penzo)  

Ho deciso che terrò un diario di tutto questo. Ma non so ancora se con la destra o con la sinistra.(Guido Penzo) Primo premio Racconti a Dop, Modena

Ho cercato di dividere le acque quando ho capito che stavano per venire alle mani.(Guido Penzo) quarto

quiz>

Terzo premio Olio di Satira

  do prendo degli appunti, lascio sempre un biglietto con scritto che li ho presi io.(Guido Penzo)

blognuvolebanner[1] 

I love scrivere libero  ho incontrato un amico in difficoltà che mi ha chiesto una mano. Adesso lui ne ha tre ed io una.(Guido Penzo)

          

     

beijing2008sk7

Concorsi!

Concorsi!

 

    

15791033-22748700

io sul Q S io sul Q S io sul Q S

 
Questa voce è stata pubblicata in Onori. Contrassegna il permalink.

Rispondi

